NeXting

NeXting 
Il nesting avanzato di ultima generazione

Libellula NeXting è il nuovo sistema di nesting avanzato in cui caratteristiche fondamentali come precisione, innovazione e rapidità si incontrano come mai prima per generare un software capace di migliorare oltre ogni aspettativa le performance di ogni macchina da taglio e, quindi, di spingere ai massimi livelli i risultati prodotti.

impara-ad-usarlo-subito aumenta-la-tua-produttivit tutte-le-informazioni-che-ti-servono

Geometria senza confini

La struttura, che sottende questo software avanzato, è stata studiata per indirizzare il percorso di nesting inducendolo a raggiungere la perfezione. L’eccellenza garantita da NeXting coinvolge diversi ambiti del processo di produzione industriale, primo fra tutti quello che riguarda le geometrie dei modelli: con NeXting i formati e i particolari più complessi saranno sottoposti al percorso di nesting migliore, ovvero quello che si concluderà con la realizzazione di un prodotto perfetto dal punto di vista funzionale ed allo stesso tempo consentirà all’azienda di risparmiare tempo e denaro.

Eccellenza e qualità

ll modulo Libellula NeXting si pone sul mercato come un protagonista assoluto dei processi di nesting. La sua capacità di eccellere si evidenzia nell’ottenimento di miglioramenti tangibili; rispetto alle procedure di nesting utilizzate comunemente nei processi industriali, NeXting migliora i risultati di una percentuale compresa fra il 2% e il 15%, come confermano gli analisti.

Un balzo di questo genere, compiuto dal processo di nesting, si traduce in termini di risparmio e precisione all’interno di ogni sistema di produzione industriale.

L’efficienza è nei particolari

La precisione del nesting corrisponde, in NeXting, all’utilizzo efficace della materia prima: queste due peculiarità, assieme alla capacità di descrivere percorsi di nesting su formati differenti fanno di questo modulo un concentrato di grandi performance, consegnato nelle mani di un’azienda.

A queste caratteristiche si aggiunge anche la possibilità di importare percorsi di nesting preesistenti, con vantaggi economici immediatamente evidenti

Tecnologia sempre aggiornata

Per il modulo NeXting, Libellula ha puntato sulle ultime tecnologie conosciute in materia informatica, ovvero quelle dei software a 64 bit, le quali agiscono su una piattaforma multicore che accelera l’esecuzione del percorso di nesting trasformando la produzione in una procedura inarrivabile a livello tempistico.

SPECIFICHE TECNICHE

Il futuro del nesting è oggi

  • Utilizzo del materiale altamente performante
  • Gestione di particolari complessi
  • Nesting avanzato su qualsiasi forma
  • Nesting su formati differenti
  • Master plate che minimizza il numero di layout differenti
  • Ottimizzazione degli sfridi risultanti

2017-02-28T15:07:26+00:00