Oliva Torras Group sceglie Libellula

Libellula e l’azienda spagnola Oliva Torras Group hanno sottoscritto un importante accordo di collaborazione in base al quale Libellula fornirà i software della suite Libellula Universe per il funzionamento delle macchine e degli impianti prodotti e distribuiti dalla divisione Oliva Torras Metal.

Il gruppo Oliva Torras è leader in Spagna in tutti i suoi settori di attività ed è composto da diverse aziende e divisioni industriali, con una presenza sia in Europa sia nel continente americano. Il centro di comunicazioni nel sud dell’Europa si trova a Manresa, nei pressi di Barcellona.

Il gruppo, in costante crescita, è attivo fin dal 1945. La sua divisione Oliva Torras Metal progetta e produce innumerevoli prodotti e componenti “metal based” e high tech per settori industriali quali l’automotive, i trasporti, le energie alternative, la climatizzazione.

“Siamo veramente felici per l’ottimo esito di questa trattativa e al tempo stesso grati al management di Oliva Torras Group per averci scelto quale azienda per soluzioni software sia CAD/CAM, impiegate nella programmazione delle loro macchine, sia gestionali per l’integrazione con il loro sistema ERP“, ha commentato Jose Rios, Direttore Commerciale di Libellula Spagna e Portogallo.

“L’accordo con Oliva Torres Group è un altro tassello fondamentale della nostra crescita nel mercato spagnolo – ha aggiunto Umberto Cammardella, CEO di Libellula – Il 2017 si è chiuso con una crescita double digit del fatturato nella penisola iberica e questa nuova, prestigiosa collaborazione è sicuramente il modo migliore per iniziare un 2018 che si preannuncia, fin da ora, foriero di ancora maggiori soddisfazioni”.

26 marzo 2018