Nuovo LAC nel Regno Unito

Cosa è un LAC

È l’esclusivo programma di affiliazione tra Libellula e partner locali qualificati localizzati in mercati potenziali o emerging economies.

Alla base del riconoscimento della qualifica di LAC vi è lo sviluppo, nel singolo mercato, di un programma di crescita comune partner/Libellula fondato sulla formazione costante del personale locale, sulla continua assistenza tecnica e sulla definizione di piani e azioni commerciali concordate e sulla partecipazione comune a fiere e eventi locali.

Ulteriori, importanti vantaggi per il LAC sono la condivisione del database di Libellula per la propria area e il libero accesso alla Libellula Academy.

Come minima controparte, al LAC viene richiesto l’esclusiva merceologica e la messa a disposizione di un team tecnico/commerciale per Libellula.

VUOI DIVENTARE UN LAC O SAPERNE DI PIU’? CONTATTACI!

Il network di LAC (Libellula Authorized Center) si è ulteriormente allargato alle isole britanniche con l’ingresso di PW Machine Services Ltd, con sede a Barnsley, South Yorkshire, in una posizione strategica tra Manchester e Leeds, il cuore industriale Inglese.

PW Machine Services è nata espressamente per affrontare il mercato inglese (e non solo) dei software CAD/CAM attraverso le soluzioni software Libellula. L’azienda britannica è stata fondata dai proprietari di LEAF Ltd, leader da oltre 15 anni nella vendita di macchine laser.

Enrico Gavio, Export Sales Manager di Libellula, ha così commentato la notizia: “PW Machine Services è un’azienda con grandi potenzialità di crescita grazie alla fitta rete di contatti creata da LEAF Ltd in 15 di attività nel settore delle macchine per il taglio del metallo, sia in UK sia a livello internazionale. Fin dai primi contatti, ho potuto apprezzare la loro grande professionalità e il loro entusiasmo nell’affrontare il progetto LAC e sono assolutamente fiducioso che la nostra sarà una collaborazione lunga e reciprocamente profittevole”.

17 maggio 2018