Nuove campagne pubblicitarie libellula per Optia e NeXting

Il 2018 si sta caratterizzando per le intense attività di comunicazione di Libellula.

Annunci pubblicitari, editoriali ed interviste sono già apparsi, e altri appariranno nel corso dell’anno, sulle principali testate specializzate del settore.

   

Nuovi annunci stampa sono stati realizzati per Optia e Nexting  i due lanci più recenti di Libellula e vere punte di diamante della sua costante ricerca tecnologica.

Entrambi gli annunci si caratterizzano per l’impatto comunicativo e l’elevato livello di esecuzione, ampiamente al di sopra della media del settore.

“Il nostro comparto, così come spesso avviene nel B2B, dedica poca attenzione alla comunicazione, spesso di qualità scadente. Noi crediamo invece fortemente nella sua importanza come leva strategica per la costruzione del nostro business e dell’immagine del brand Libellula – ha commentato Umberto Cammardella, CEO di Libellula – Nel 2017 abbiamo rivisto completamente il nostro sito web, tutta la nostra cataloghistica e i nostri profili Facebook e Linkedin, ponendoci ambiziosamente come riferimento i livelli esecutivi dei big del settore informatico. Questo impegno proseguirà per tutto il  2018, come è testimoniato dalle nuove campagne pubblicitarie per Optia e Nexting e, più in generale, con una presenza continuativa sulle più importanti riviste del settore della lavorazione della lamiera”

“Siamo ovviamente entusiasti di potere collaborare con un cliente competente e aperto come Libellula – ha aggiunto Stefania Bongiovanni, owner e Art Director dell’agenzia di comunicazione Ego NewCom, responsabile dal 2017 di tutta la comunicazione Libellula – La loro richiesta di realizzare sempre materiali di comunicazione di alto livello è ovviamente per noi uno stimolo indiscutibile. I recenti annunci pubblicitari per Optia e NeXting sono la più recente riprova di questo approccio, in quanto strategicamente focalizzati su una chiara Value Proposition per il target. Per Optia è la possibilità di gestire gli sfridi facilmente e in un tempo straordinariamente veloce mentre per NeXting è la quantificazione dell’efficienza. Il tutto con un tono di voce chiaro e diretto e un’ambientazione grafica rigorosa e pulita che trasmettono al meglio il senso di tecnologia ed efficacia”    

19 aprile 2018