Nuova campagna pubblicitaria Libellula.TUBE

 

 

Continuano le attività di comunicazione Libellula nel 2018.

È recentemente apparso su alcune riviste specializzate il nuovo annuncio pubblicitario per Libellula.TUBE, uno dei software di punta della suite Libellula Universe”.

“Libellula.TUBE  è uno dei prodotti che ci sta dando le maggiori soddisfazioni a livello commerciale – commenta Alberto Milanesio, General Manager di Libellula – e non è difficile capire perché: si tratta di un software estremamente sofisticato che consente di tagliare, con una precisione assoluta, tubi e profilati di qualsiasi forma, anche quelle notoriamente più ostiche. Il tutto con una semplicità d’uso, come è nella filosofia “Zero Training” Libellula, che lascia stupefatti gli operatori.

In questo il mercato di tubi e profilati a livello internazionale è estremamente dinamico e quindi le caratteristiche di Libellula.TUBE  convincono immediatamente OEM e utenti finali all’acquisto”.

“La campagna realizzata dall’agenzia Ego NewCom di Alba ci è immediatamente piaciuta per la sua chiarezza ed efficacia – aggiunge Umberto Cammardella, CEO di Libellula – Il claim “Less is more” va direttamente al punto: con un unico software come Libellula.TUBE è finalmente possibile, differentemente dal pasato, tagliare qualsiasi tipo di tubi e profilati con qualsiasi tecnologia. Inutile aggiungere altre parole”.

 

 

23 luglio 2018