METALMADRID 2017

Il 15 e il 16 novembre 2017 si è tenuta la fiera MetalMadrid, un evento molto significativo per il settore del taglio lamiera.

Il richiamo a livello nazionale dei visitatori è stato considerevole e per Libellula SMS questi due giorni di fiera sono stati l’esordio come espositori.

“MetalMadrid è una fiera che sta progressivamente crescendo” – ha dichiarato José Rios, Sales Manager di Libellula SMSIl team ha accolto con entusiasmo la grande affluenza di clienti presso il nostro stand, mostrando loro tutte le ultime novità della suite Libellula Universe”.

“La Spagna è un core market per Libellula ed uno dei tasselli fondamentali della nostra strategia di costante internazionalizzazione – ha commentato Umberto Cammardella, CEO di Libellula – per questo ci siamo presentati in fiera con le nostre soluzioni più recenti, incentrate sul concetto di Industry 4.0 e IoT”.

I software maggiormente apprezzati in Spagna sono stati:

  • OPTIA: l’ultimo nato di casa Libellula, che consente di digitalizzare gli sfridi attraverso una telecamera e di recuperarli direttamente a bordo macchina
  • CUT: il software potente con tutte le specifiche funzioni di programmazione per macchine da taglio laser, plasma, ossitaglio e water jet attivabili con un semplice click
  • WIZARD: il software per la programmazione delle macchine per il taglio lamiera di qualsiasi tecnologia

 

“Abbiamo notevolmente apprezzato la cooperazione che si è creata tra il team ed i nostri collaboratori, agenti e rivenditori quali Óscar González, Roberto Boncompte e Salva Vives sentendoci tutti veramente parte della grande famiglia Libellula” – conclude José Rios.

28 novembre 2017