Libellula a SCHWEISSEN & SCHNEIDEN 2017

Libellula sarà presente con un proprio stand alla fiera Schweissen & Schneiden 2017, che avrà luogo dal 25 al 29 settembre a Düsseldorf.

Partecipiamo sempre con grande entusiasmo alle fiere tedesche – spiega Umberto Cammardella, CEO di Libellulaperché la Germania rappresenta, per Libellula, uno dei grandi mercati che ci sta regalando le maggiori soddisfazioni a livello commerciale. L’esposizione di Düsseldorf è una delle più importanti fiere europee focalizzate sulle tecniche di ossitaglio e plasma, per le quali sappiamo di poter garantire un’offerta di prodotti completa e tecnologicamente all’avanguardia”.

“L’obiettivo della nostra presenza è dimostrare come, con i software della suite Libellula Universe, le tecnologie legate a Industria 4.0 e IoT non sono applicabili esclusivamente alle costose macchine per il taglio laser, ma possono essere implementate anche per quelle al plasma o ossitaglio dai budget assai più limitati ha dichiarato Alexandru Gheorghe, Sales Engineer di Libellula GMBH Wizard, Optia e Perfect Hole sono, per citarne alcuni, i nostri nuovi software con cui promettiamo di offrire una soluzione veramente smart ed efficace ai nostri clienti per integrare tutti i macchinari plasma e ossitaglio”

Libellula s.r.l. accoglierà i visitatori della fiera Schweissen & Schneiden 2017 Hall 14 stand E32 – con i software di punta e le novità della suite Libellula Universe come Libellula.CUT, Optia, Libellula.WIZARD, Perfect Hole e Jobshop.

28 agosto 2017