Libellula in Olanda a Technishow 2018

Libellula sarà presente all’evento fieristico Technishow che si terrà a Utrecht (NL) dal 20 al 23 Marzo 2018.

Con 44.000 visitatori registrati durante l’ultima edizione, Techishow è di gran lunga la fiera del settore della lavorazione e del taglio del metallo più importante in tutta l’area del Benelux.

La partecipazione di Libellula a questo evento è assicurata dal LAC (Libellula Authorised Center) – AESC BV  azienda olandese leader nella commercializzazione di software e servizi per l’industria manifatturiera con sede a ‘s-Hertogenbosch.

“Technishow è una delle fiere locali in cui conta veramente esserci perché copre efficacemente Belgio, Olanda e Germania Nord-Occidentale. Negli anni si è posizionata come la N.1 a livello locale con una crescita costante di visitatori” – ha commentato Umberto Cammardella, CEO di Libellula – In Olanda, e più in generale nel Benelux, Libellula è il brand di riferimento nell’ambito dei software CAD/CAM e intendiamo crescere ancora. Saremo presenti allo stand del nostro LAC AESC con il meglio delle nostre soluzioni software della suite Libellula Universe, prima tra tutti Optia, in questo momento il nostro fiore all’occhiello, che sta veramente cambiando le logiche di recupero degli sfridi da nesting”.

 

Libellula accoglierà i visitatori allo stand AESC stand – hall 10 stand A011.

13 marzo 2018