Libellula a Tolexpo 2018

Libellula sarà presente in forze all’ edizione 2018 di ToleXpo, che si terrà a Parigi-Nord Villepinte dal 27 al 30 marzo.

Tolexpo è uno dei grandi eventi fieristici europei per il settore del taglio lamiera, un appuntamento a cui Libellula è presente con regolarità da anni.

A questa prima, ­importante scadenza del 2018 Libellula arriva presentando tutti i più recenti sviluppi di gamma: Optia e la release 5.0 della suite Libellula Universe.

“Storicamente Tolexpo rappresenta per noi un momento commerciale fondamentale, a cui non siamo praticamente mai mancati – commenta Umberto Cammardella, CEO di Libellula – L’edizione 2018 sarà l’occasione per presentare ufficialmente Optia nel mercato francese. Nei contatti avuti in questi mesi con gli operatori francesi, abbiamo sempre riscontrato un eccezionale livello di interesse per questo nuovo software. Ne è riprova il fatto che Optia sarà disponibile per prove e demo anche presso gli stand di alcuni importanti OEM direttamente sulle loro macchine; privilegio che si accorda solo quando esiste una partnership consolidata e un rapporto di assoluta fiducia”

“La release 5.0 della suite Libellula Universe è l’altra grande novità che abbiamo riservato a Tolexpo 2018” – aggiunge Alberto Milanesio – General Manager di Libellula – I nostri ingegneri si sono impegnati duramente in questi mesi per aggiornare e migliorare le caratteristiche tecniche dei nostri software. Oltre a questo profondo lavoro di ottimizzazione, la novità forse più importante di questa release è la possibilità di aggiornamento automatico in rete di tutti i software. Si tratta di un grande vantaggio e di un fondamentale servizio per tutti i nostri clienti, che avranno la possibilità di godere di tutti gli aggiornamenti dei nostri software in tempo reale e di rimanere sempre al passo con il nostro incessante lavoro di Ricerca e Sviluppo”.

 

Libellula accoglierà i visitatori a Tolexpo 2018 presso lo stand Q84 – Hall 5

12 marzo 2018