Libellula a MetalMadrid 2018

Libellula sarà alla edizione 2018 di MetalMadrid, nei giorni 26 e  27 Settembre

Libellula duplica la presenza 2018 alle fiere spagnole dedicate alla lavorazione del metallo e della lamiera.

Dopo il BIEMH di Bilbao, tenutosi a fine maggio, l’azienda sarà infatti anche alla fiera madrilena del prossimo fine settembre tramite la propria filiale spagnola Libellula SMS.

“Abbiamo deciso di partecipare  anche a MetalMadrid 2018 per consolidare ulteriormente gli ottimi riscontri che stiamo ricevendo dal mercato spagnolo  – commenta Umberto Cammardella, CEO di Libellula –  I positivi esiti di BIEMH  ci hanno confermato che il nome Libellula gode di un’ottima immagine e credibilità nella penisola iberica, e quindi la nostra adesione ci è parsa quanto mai opportuna.

Si tratta sicuramente della fiera di settore più importante nella Spagna Centrale ed è un evento che conosciamo molto bene, avendo preso parte anche all’edizione 2017. L’edizione di quest’anno si preannuncia oltremodo ricca di significative manifestazioni di contorno e con un boom di espositori qualificati.

Ci aspettiamo quindi molti visitatori anche al nostro stand: li accoglieremo proponendoci come i veri champion e leader indiscussi del nostro comparto nella proposta di soluzioni tecnologiche d’avanguardia per Industria 4.0”.

Allo stand Libellulla saranno disponibili tutte le ultime novità della suite Libellula Universe, tra cui Libellula.CUT 5.0, JobSHOPOPTIA  Libellula. TUBE.

Libellula accoglierà i visitatori di MetalMadrid nella HALL 4 STAND 4F04

QUI REGISTRAZIONE PER INGRESSO GRATUITO A METALMADRID 2018

10 settembre 2018