Libellula a FEIMEC 2018

Libellula sarà presente alla seconda edizione di FEIMEC, una delle più importanti fiere di macchine utensili in America Latina, che si terrà a San Paolo (Brasile) dal 24 al 28 aprile 2018.

Dopo il successo dell’edizione del 2016, che aveva registrato oltre 33.000 visitatori, FEIMEC 2018 si vuole riproporre come la fiera di riferimento del settore, con oltre 400 espositori da tutto il Sud America e non solo.

“Si tratta dell’occasione migliore possibile per presentare la nuova release 5.0 di Libellula Suite – commenta Kelvin Zimmermann, direttore commerciale di Libellula Brasil – che si caratterizza per un significativo aggiornamento e miglioramento delle performance dei nostri software”

Presso lo stand potrete conoscere e sperimentare le innovazioni di OPTIA, il rivoluzionario software di digitalizzazione dei rottami, testarne le caratteristiche e conoscere meglio la gamma di soluzioni Libellula.

“FEIMEC è un evento strategico che riunisce importanti clienti e partner interessati a soluzioni tecnologiche innovative. Per noi è quindi una fondamentale opportunità per rafforzare i legami di fiducia creati con la clientela locale e anche per espandere il nostro potenziale di rappresentanza territoriale – aggiunge Kelvin Zimmermann – Dal 2014, anno di apertura della filiale Libellula in Brasile, il nostro lavoro ci ha già garantito una posizione di rilievo assoluto tra i software del settore in tutto il Sud America”

Libellula sarà allo stand 294 C Street.

9 aprile 2018