Libellula a Euroblech 2018

 

Libellula sarà presente dal 23 al 26 ottobre alla 25° edizione di Euroblech di Hannover, la più grande fiera al mondo per l’industria della lavorazione della lamiera,

Con circa 1.550 espositori da 40 nazioni in 15 diversi settori tecnologici, la fiera coprirà l’intera filiera tecnologica del settore.

“Euroblech 2018 si preannuncia all’insegna delle applicazioni di Industria 4.0. Anche il nostro settore è, infatti, attraversato dagli sviluppi tecnologici di questa nuova rivoluzione industriale – commenta Alberto Milanesio, General manager Libellula – Le aziende hanno ormai compreso la necessità di implementare nuove tecnologie nei processi produttivi per aumentare l’efficienza dei loro processi, ottenendo un fondamentale vantaggio competitivo e aumentando la loro marginalità”.

“La Germania è la nazione in cui è nato il concetto di Insustria 4.0 e che guida tuttora gli sviluppi legati a Industria 4.0 – sottolinea Umberto Cammardella, CEO di Libellula –  Per noi essere a Euroblech ha quindi il sapore speciale di trovarsi nella madrepatria di Industria 4.0 di cui possiamo dire di essere senza alcun dubbio, come Libellula, capofila e precursori quando si parla di software per il taglio lamiera.

 

La nostra ricerca tecnologica si è infatti concentrata da anni nello sviluppo di soluzioni che consentissero la gestione automatizzata ed efficiente delle varie fasi del taglio lamiera, in linea con lo spirito di Industria 4.0.

 

Prodotti come JobSHOP, Optia, Libellula.TUBE, Libellula.CUT o Wizard  sono il risultato tangibile di questo enorme sforzo – conclude Cammardella – e saranno gli assi portanti in chiave commerciale della nostra presenza a questa edizione di Euroblech”.

 

Le coordinate dello stand Libellula a Euroblech 2018 sono Hall 11 Stand J40 .

 

 

8 ottobre 2018