Libellula a BIEMH 2018

Libellula sarà presente a BIEMH 2018 dal 28 maggio al 1 Giugno

Per la filiale spagnola Libellula SMS, costituita alla fine del 2016, si tratterà della presentazione ufficiale come espositore in questa fiera, senza dubbio la migliore vetrina possibile per posizionare efficacemente il marchio in un mercato sempre più competitivo.

Il BIEMH è la più importante fiera internazionale che si tiene ogni due anni in Spagna. Quella di quest’anno si presenta con tutte le caratteristiche per essere un appuntamento speciale non solo perché si celebra la  trentesima edizione, ma anche perché avviene in un momento di cambiamenti e di piena trasformazione, che contribuiranno a renderla ancora più rilevante. L’aumento della partecipazione degli espositori rispetto alle ultime edizioni è confermato ed è atteso un grande afflusso di visitatori. Numeri in crescita che ne faranno indubbiamente la più importante fiera del settore del 2018 in Spagna.

Inoltre, sarà un evento molto speciale anche Libellula, dal momento che i visitatori potranno vedere le nostre soluzioni non solo nel nostro stand ma anche presso quelli di produttori e rivenditori che da tempo si affidano a Libellula. L’aspettativa è di chiudere, durante la fiera, nuovi significativi contratti di collaborazione perché sarano presentate tutte le ultime novità della suite Libellula Universe, tra cui Libellula.CUT, Libellula.WIZARD, Libellula.TUBE e OPTIA.

Libellula accoglierà i visitatori del BIEMH nella Hall 5 – Stand I-19.

14 maggio 2018