I nostri clienti parlano di Libellula : case history Laser System – Asti (Ita)

 

Nuovo capitolo della serie Case History Libellula, questa volta ambientato nell’azienda Laser System a Settime d’Asti, nell’Italia Nord Ovest.

Laser System è un’officina di precisione specializzata nel taglio laser, fondata nel 1994.

Attualmente l’azienda dispone di tre sistemi di taglio laser di diverse dimensioni e di quattro presse piegatrici oltre a un sistema di taglio waterjet che consente di ampliare la tipologia di materiali che possono essere tagliati, come ad es.: le leghe di alluminio, rame, ottone, plastica, legno, vetro, ceramica, marmo, ecc…

Tutte le macchine lavorano con i software Libellula.

“Abbiamo iniziato a collaborare con Libellula nel 1998 – ha dichiarato Simone Musso, CEO di Laser System – quando abbiamo acquistato la prima macchina da taglio al laser. Negli anni il lavoro è aumentato in misura esponenziale e abbiamo dovuto aggiornare anche la tecnologia di programmazione. L’adozione dell’ERP Libellula è stata fondamentale per l’evoluzione della nostra azienda.

In tutti questi anni il rapporto con Libellula è sempre stato ottimale, con un livello di assistenza tecnica superlativo. Anche per il futuro speriamo di mantenere la collaborazione con loro”.

www.lasersystems.it

 

30 luglio 2018