I nostri clienti parlano di Libellula : case history ITM/Dumaco – Olanda

È stato pubblicato il nuovo video della serie Case History Libellula, questa volta girato nell’azienda ITM/Dumaco situata a ‘s-Gravenpolder, nel Sud-Ovest dell’Olanda.

Fondata nel 1998, ITM/Dumaco è specializzata nel taglio laser e waterjet di tutti i tipi di lamiera. Si tratta di un’azienda in forte crescita supportata anche dai costanti investimenti in macchinari, automazione e aumento della capacità produttiva.

Grazie all’ampio parco macchine da taglio laser Trumpf e Bystronic e waterjet Resato, completamente gestite dai software Libellula, ITM/Dumaco è in grado di tagliare prodotti di qualsiasi tipo di materiale e dimensione.

“Abbiamo iniziato a collaborare con Libellula all’inizio del 2014 – ha dichiarato Armando Langebeke, direttore della produzione in ITM/Dumaco – Eravamo alla ricerca di un fornitore indipendente di soluzioni software per il taglio lamiera che ci garantisse flessibilità e un servizio dedicato. Oggi, grazie ai software Libellula, abbiamo una completa integrazione tra macchine, magazzino e software ERP”. 

 

21 maggio 2018