Conoscere da vicino i LAC (Libellula Autohorised Center) : ARC-E-OLOGY

Cosa è un LAC

È l’esclusivo programma di affiliazione tra Libellula e partner locali qualificati localizzati in mercati potenziali o emerging economies.

Alla base del riconoscimento della qualifica di LAC vi è lo sviluppo, nel singolo mercato, di un programma di crescita comune partner/Libellula fondato sulla formazione costante del personale locale, sulla continua assistenza tecnica e sulla definizione di piani e azioni commerciali concordate e sulla partecipazione comune a fiere e eventi locali.

Ulteriori, importanti vantaggi per il LAC sono la condivisione del database di Libellula per la propria area e il libero accesso alla Libellula Academy.

Come minima controparte, al LAC viene richiesto l’esclusiva merceologica e la messa a disposizione di un team tecnico/commerciale per Libellula.

VUOI DIVENTARE UN LAC O SAPERNE DI PIU’? CONTATTACI!

ARC-E-OLOGY è il nuovo LAC scelto da Libellula per gli Stati Uniti a Tall Pines, Sanford in Florida.

Fondata nel 2016, grazie al forte orientamento all’innovazione, l’azienda si è creata in poco tempo un ampio spazio nel mercato americano, diventando leader nel taglio plasma industriale e nello studio di tecnologie esclusive per progettare e costruire macchine automatizzate e personalizzate di taglio al plasma CNC.

Arc-E-Ology è ormai, per tutti gli addetti ai lavori negli USA, sinonimo di alta qualità industriale, efficienza e sicurezza; uno staff altamente qualificato contribuisce, inoltre, a garantire il miglior servizio possibile ai clienti.

“Il settore industriale statunitense è decisamente competitivo” – spiega Enrico Gavio, Export Sales Manager di Libellula“un mercato che pone grandi, affascinanti sfide e che porta Libellula a misurarsi con realtà di dimensioni sconosciute in Europa. La nuova, importante collaborazione creatasi con Arc-E-Ology è un significativo inizio che segna per Libellula una presenza rilevante anche oltre oceano.

Siamo quindi molto soddisfatti di questa nuova partnership, che conferma la bontà e la strategicità del progetto LAC e che porterà certamente ad entrambe le aziende grandi e soddisfacenti risultati”.

 

20 dicembre 2017