Conoscere da vicino i LAC (Libellula Autohorised Center) : iTec – Norvegia

Cosa è un LAC (Libellula Authorized Center)

E’ l’esclusivo programma di affiliazione tra Libellula e partner locali qualificati localizzati in mercati potenziali o emerging economies.

Alla base del riconoscimento della qualifica di LAC vi è lo sviluppo, nel singolo mercato, di un programma di crescita comune partner/Libellula fondato sulla formazione costante del personale locale, sulla continua assistenza tecnica e sulla definizione di piani e azioni commerciali concordate e sulla partecipazione comune a fiere e eventi locali.

Ulteriori, importanti vantaggi per il LAC sono la condivisione del database di Libellula per la propria area e il libero accesso alla Libellula Academy.

Come minima controparte, al LAC viene richiesto l’esclusiva merceologica e la messa a disposizione di un team tecnico/commerciale per Libellula.

VUOI DIVENTARE UN LAC O SAPERNE DI PIU’? CONTATTACI!

iTec

iTec è il LAC nominato da Libellula per la Norvegia: fondata nel 2001 da Ole Pavljuk e Ståle Ellingsen con sede a Larvik, in pochi anni ha registrato una rapida crescita per numero di dipendenti e fatturato, tanto da affermarsi come una delle più grandi imprese nel segmento di rivendita delle macchine da taglio.

“Abbiamo scelto iTec per rappresentarci nel mercato norvegese perché una delle chiavi del loro veloce successo è stata la capacità di offrire ai clienti i migliori prodotti accanto a un’offerta di servizio altamente personalizzata. Si tratta esattamente della filosofia “best products, best service” di Libellula – commenta Umberto Cammardella, CEO di Libellula.

 

iTec distribuisce marchi leader come Messer Cutting & Welding, Kjellberg Finsterwale, Hypertherm, HGG, Resato. Si avvale di personale altamente esperto, qualificato e costantemente formato sia sull’hardware sia sul software per garantire alla clientela un funzionamento sempre ottimale degli impianti, con un’assistenza sempre tempestiva in caso di interruzioni.

Ove Haugen, CEO di iTec afferma – “I software di Libellula sono il naturale completamento della nostra offerta di impianti e macchinari per il taglio lamiera. Potenti, affidabili e facili da usare sono in grado di mantenere la promessa di alta qualità che è alla base del nostro successo. Crediamo fermamente nel programma LAC che porterà ITec ad adottare un servizio e un’efficienza di livello superiore nel mercato norvegese”. 

Siamo entusiasti dell’accordo con Libellula – ha aggiunto Vikas Ghai – L’eccezionale livello qualitativo dei software della suite Libellula Universe, la loro costante ricerca tecnologica e il livello di assistenza e formazione che ci garantiranno attraverso la formula LAC ci hanno convinto che sono i partner ideali per fare crescere ulteriormente la nostra azienda nel contesto indiano”.

25 agosto 2017