L’azienda 2017-02-27T17:05:02+00:00

Un percorso iniziato oltre 25 anni fa
con lo sguardo sempre rivolto al futuro del software

Più di 13.000 clienti nel mondo. Partnership consolidate con le industrie leader nei settori aerospaziale, automotive, navale, medicale e i più grandi costruttori di macchine utensili, consociate in tutto il mondo.

Questa è Libellula : un’azienda che nasce da un lungo percorso di costante evoluzione e crescita, iniziato oltre 25 anni fa come S.I. Engineering e conclusosi con la prossima trasformazione ufficiale della ragione sociale in Libellula, il marchio che dal 2010 firma tutti i software e ormai conosciuto da clienti e addetti ai lavori.

Una realtà globale:

Oltre che in Italia è oggi presente con consociate dirette o distributori locali in Francia, Germania, Spagna, Danimarca, Polonia, Russia, Romania, Bulgaria, Cina, Iran, Israele.

Umberto Cammardella – CEO e fondatore

“La nostra crescita ha pochi segreti: passione per il lavoro, un team di collaboratori che condivide i nostri valori, avere sempre nuovi traguardi anche quando sembra impossibile migliorare. Con un solo obiettivo : essere i “best in class” del settore”

Vision e Mission di Libellula: l’unica guida nel nostro lavoro

Vision:

Vogliamo essere percepiti dai nostri clienti come il miglior software partner.

Mission:

Creare software efficaci e intuitivi, che siano tecnologicamente sempre all’avanguardia e il vero standard di riferimento di tutta la categoria, anticipando costantemente le esigenze dei nostri clienti

Alberto Milanesio – General Manager

“Sappiamo che i clienti hanno esigenze specifiche e sempre diverse tra di loro. Investiamo molto tempo ascoltandoli per capire le loro necessità e offrire soluzioni software “su misura”, che vadano anche al di là delle loro aspettative”